martedì 23 febbraio 2021

Fondi a disposizione a.s. 2020/21 e come richiederli

Si riporta comunicazione inviata in data odierna ai docenti referenti per i vari plessi del comprensivo Barsanti.

 

Visto l'esito dell'assemblea del comitato del 17 febbraio scorso, si comunica gli importi dei fondi distribuibili per questa annualità.


Fondi a disposizione a.s. 2020/21
  • Infanzia De’ Bassi: € 100
  • Infanzia Argingrosso: € 200
  • Primaria E. De Filippo: € 650
  • Primaria M. L. King: € 650
  • Media E. Barsanti: € 400 (borse di studio, premiazione durante a.s. 2020/21, già speso)

Come accedere fondi 
Seguire questa procedura:
  1. Il docente referente del singolo plesso invia un email a: 
    presidente.genitori.icbarsanti@gmail.com
    con indicati i beni e/o servizi che il plesso intende acquistare ed i relativi importi.

  2. Il comitato valuta e risponde al docente avallando la spesa, mettendo in copia la scuola.

  3. terminati gli acquisti, il docente invia al comitato un email  sempre a:
    presidente.genitori.icbarsanti@gmail.com
    con foto (o scansione) degli scontrini/fatture. Nell'eventualità di più acquisti in momenti diversi è possibile inviare più email/scontrini ma, per ragioni di praticità, si chiede di inviare un massimo di due richieste rimborso (email) per plesso per anno scolastico.

  4. il comitato risponde per email al docente, mettendo ancora in copia la scuola e autorizzando la scuola a restituire le somme dovute.
Per vostra praticità, potete concordare anche modalità diverse rispetto a quelle indicate per il recupero dei soldi spesi, a patto che tutti i fondi rimborsati siano debitamente documentati (invio scontrini/fatture per email).


Entro quando richiedere i fondi
Le richieste di rimborso spese -e ancor più la prenotazione dei fondi da parte dei referenti- devono avvenire entro 28 maggio 2021.


Si ricorda che... 
nel caso in cui, al termine dell'anno scolastico, il singolo plesso non abbia speso i fondi a propria disposizione, la parte non spesa tornerà nelle disponibilità di cassa del Comitato e quindi non sarà automaticamente 'sommata' ai nuovi fondi per l'anno successivo del medesimo plesso ma redistribuita su tutto il comprensivo nella nuova distribuzione votata in assemblea.