mercoledì 14 gennaio 2015

Bambini allo stadio, gratis



Il Dirigente Scolastico Prof. Menicatti ci ha comunicato per conto di ACF Fiorentina che gli studenti delle scuole del Comune di Firenze sono invitati ad assistere alla partita "Fiorentina - Atalanta" valida per gli ottavi di TIM CUP 2014/2015 che si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il prossimo mercoledì 21 gennaio alle ore 18.

L'Associazione della Fiorentina è lieta di consentire ai ragazzi e alle loro famiglie di assistere gratuitamente all’incontro mettendo a disposizione 2 biglietti omaggio di Maratona per ciascuno studente e per un suo accompagnatore maggiorenne. 

Gli interessati sono pregati di comunicare al proprio rappresentante di classe nome, cognome, luogo e data di nascita dell'alunno e dell'accompagnatore entro venerdì 16 gennaio.

*** AGGIORNAMENTO DEL 20 GENNAIO 2015 ***

I biglietti della partita saranno distribuiti domani  a scuola nella tarda mattinata, direttamente agli alunni. Per le scuole materne invece saranno lasciati alle maestre.

I biglietti verranno distribuiti secondo i gruppi di prenotazione, quindi chi ha più figli e li ha segnati tutti in una classe li riceverà in quella classe; se invece i figli sono segnati ciascuno nella sua classe riceveranno i biglietti separatamente;

I biglietti degli alunni che domani non saranno presenti a scuola verranno lasciati alla maestra. Sarà cura dei genitori mettersi d'accordo con il rappresentante di classe o con qualcun altro che li venga a prendere all'uscita. Se all'uscita non si presenterà nessuno verranno irrevocabilmente gettati via.



È possibile cambiare il nominativo associato al biglietto in biglietteria o sul sito della Fiorentina. Cambiando il nominativo dal sito occorre poi presentarsi all'ingresso con il biglietto originale e con la stampa del documento di cambio, al link trovate tutte le istruzioni da seguire.

Sono stati richiesti in totale 855 biglietti. Dobbiamo ringraziare sentitamente Massimo Borgogni della IC Barsanti per la raccolta, controllo e reperimento dei dati mancanti.